Team medico

Il nostro team è costituito da assistenti sanitari, infermieri, medici e specialisti che possono connettersi con te in qualsiasi momento e fornirti tutta l’assistenza di cui necessiti 24/7. È possibile interagire con il nostro team medico anche in modalità video chat per un consulto o una diagnosi rapida.

Qualità medica certificata

Il Telemonitoraggio permette all’utente di tenere costantemente sotto controllo, ovunque si trovi, i propri parametri vitali senza necessità di recarsi presso l’ambulatorio del medico o presso una struttura sanitaria.

Con un impegno costante nel fornire un’assistenza di alta qualità, implementiamo protocolli di assistenza virtuale rigorosi e programmi di garanzia della qualità clinica.

Specialisti esperti al servizio di specifiche esigenze sanitarie, con accesso alle cartelle cliniche, ai risultati dei test e alle diagnosi relative a ciascun paziente, sono in grado di affrontare qualsiasi complessità medica a distanza.

Flusso operativo con la centrale operativa

La centrale operativa riceve le informazioni dall’utente e inizia a compilare la scheda medica dopodiché la richiesta viene smistata ai vari dipartimenti medici.

All’utente verranno fornite le credenziali per accedere da remoto alla piattaforma Hospithome e consultare in tempo reale la sua scheda e lo stato di avanzamento della propria richiesta.

Il giorno del consulto, all’ora stabilita, il medico si metterà in contatto con il paziente.

Subito dopo il consulto, tutte le informazioni scambiate andranno inserite nella scheda digitale del paziente e una copia del consulto andrà inviata al medico curante.

Il coordinatore del centro operativo si prenderà cura di contattare il paziente per quanto concerne eventuali richieste di follow-up, di ulteriori esami e per fissare gli appuntamenti.

Torna su