Privati

HospitHome mette a disposizione dell’utente dei pacchetti di assistenza che possono essere definiti in base alle sue esigenze.

Tramite il portale è possibile prenotare e ricevere direttamente a casa la visita di un nostro medico o specialista, richiedere la prescrizione di farmaci e prenotarne il ritiro presso la farmacia o la consegna a domicilio.

I NOSTRI SERVIZI

Trovare un medico, raccogliere cartelle cliniche, gestire i rischi per la salute e mantenere il benessere sono sfide comuni in tutto il mondo. I nostri servizi di assistenza sanitaria virtuale consentono ai membri di accedere a una vasta gamma di competenze e ottenere una guida essenziale per dare la migliore soluzione alle  loro esigenze sanitarie.

Misure real time

Frequenza cardiaca, frequenza respiratoria, temperatura, postura, attività, variabilità cardiaca (HRV), passi, pressione arteriosa, saturazione di ossigeno, peso, grasso corporeo, BMI, incluso ECG in tempo reale.

Gamma di dispositivi medicali

Saturimetro, termometro, misuratore di pressione arteriosa, elettrocardiogramma, spirometro, dispositivi multiparametrici e ulteriori device integrabili.

Video call center

Videocomunicazione con il proprio medico

Strumenti per il medico

Impostazione di soglie, obiettivi, promemoria, farmaci, notifiche, avvisi e trend.

I servizi
per gli utenti

Hospithome attraverso la sua applicazione mette a disposizione dei pacchetti di assistenza che possono essere definiti in base alle sue esigenze. Dopo il primo videoconsulto è possibile acquistare dall’e-commerce i diversi dispositivi abbinati alla piattaforma e con un abbonamento mensile si ha la garanzia di essere monitorati da parte dello staff di Hospithome.

Tramite la registrazione al portale sarà possibile inoltrare le richieste di assistenza  al team di specialisti.

Per ogni utente viene generato, previo consenso informato, un dossier sanitario personale.

Un simile approccio gioca un ruolo fondamentale nel miglioramento dell’assistenza al paziente, ottimizzando e alleggerendo i flussi dell’attività medica nell’ottica di un beneficio per i pazienti.

Telemonitoraggio

In accordo con il proprio medico, gli utenti possono essere collegati al servizio di pronto intervento. Il servizio di telemonitoraggio effettua controlli dei parametri vitali giornalieri in ottica preventiva, per evitare ospedalizzazioni improvvise o d’emergenza.

Esempi di cronicità gestite:

  • BTCO
  • Diabete
  • Insufficienza cardiaca

Consulto specialistico

Teleconsulto medico multispecialistico

Gli utenti possono avere accesso ad un consulto specialistico per molteplici patologie.

  • Hospithome consente di accedere a teleconsulti, video chat, second opinion in tempo reale, interfacciandosi con un team di medici specializzati
  • Ricevere la prescrizione di farmaci e tenerne monitorata costantemente l’assunzione

Tele refertazione

Hospithome dà ai propri utenti la possibilità di provvedere all’interscambio remoto dei dati sanitari ed ottenere tele refertazioni.

In particolare, l’utente può:

  • Condividere un referto o una diagnosi e chiederne una valutazione
  • Ricercare informazioni sui point of care di Hospithome in cui è possibile recarsi per svolgere analisi o diagnosi
  • Prenotare la visita di un medico direttamente al suo domicilio

 

Telesorveglianza sanitaria

La Telesorveglianza sanitaria, che ha una valenza squisitamente clinica, favorisce una vita sicura e serena sia per l’utente sano che per l’utente affetto da patologie croniche. Il servizio si avvale di medici specialisti e infermieri “tutor” che, in modo programmato e costante, interagiscono con gli utenti abbonati.

Torna su